Bambola che cammina – La guida completa alle bambole ambulanti, le diverse categorie e perché sono così popolari

Una bambola che cammina è un giocattolo fatto per sembrare un adulto. Il giocattolo ha articolazioni nelle ginocchia, nei fianchi e nei gomiti che consentono alla bambola di camminare. Questa categoria di giocattoli è molto popolare tra i bambini perché possono fingere di essere adulti e avere la propria famiglia.

Le prime bambole ambulanti furono realizzate dall’inventore tedesco Ernst Heinrich Weber nel 1872. Creò la bambola in modo che sua figlia potesse avere un giocattolo più interattivo.

Le prime bambole ambulanti americane furono prodotte da Louis Marx & Company nel 1961 come parte della loro linea di giocattoli “Froggy Bottom”.

Le bambole ambulanti sono ora disponibili per l’acquisto in diverse dimensioni, forme e prezzi in modo che ce ne sia per tutti i gusti.

Ci sono anche molti diversi tipi di accessori disponibili per queste bambole come vestiti, mobili, automobili e case.

Alcune persone li realizzano addirittura da zero usando legno o argilla polimerica!

Cos’è una bambola ambulante?

Una bambola che cammina è una bambola giocattolo che può camminare o essere tirata su una corda.

Le prime bambole ambulanti furono realizzate nel 1800 ed erano fatte di legno. Avevano dei fili attaccati a loro che li avrebbero fatti camminare.

Le prime bambole ambulanti di plastica sono state create negli anni ’50, ma non sono diventate popolari fino agli anni ’80, quando sono state realizzate in vinile e potevano essere spostate premendo un pulsante sulla schiena.

Diversi tipi di bambole ambulanti

Le bambole sono un giocattolo comune per i bambini di tutte le età. Spesso vengono giocati in modi diversi, come essere coccolati, seduti o spinti in giro.

Esistono molti tipi diversi di bambole che possono essere acquistate. Questi includono:

-Bambole tradizionali

-Bambini

-Bambole che camminano

-Bambole giocattolo

Migliori

Ultimo aggiornamento su 2022-12-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Giocattoli per bambini di tendenza nel settore

Questo rapporto è una raccolta dei giocattoli per bambini più popolari e di tendenza del settore.

I giocattoli per bambini di tendenza sono un prodotto dei tempi. Le tendenze nei mercati dei giocattoli per bambini sono guidate dai progressi tecnologici, dalla cultura popolare e dai cambiamenti stagionali.

L’industria dei giocattoli si è evoluta per decenni. L’introduzione dell’elettronica nei giocattoli ha portato a prodotti più sofisticati che hanno assunto ruoli più complessi nella società. I giocattoli sono anche diventati sempre più importanti come strumenti di marketing per le aziende per pubblicizzare i loro prodotti ai bambini e ai loro genitori, che spesso sono quelli che prendono decisioni di acquisto per i loro figli.

Una breve storia della bambola giocattolo che cammina e come si è evoluta nell’era moderna

Le bambole giocattolo sono popolari da molto tempo e si sono evolute nel corso degli anni per diventare più interattive.

La bambola giocattolo ha una lunga storia. Si ritiene che queste bambole siano state create nel 18° secolo dai marinai che le usavano per far divertire i propri bambini quando erano in mare. La prima bambola giocattolo era di stoffa ed era imbottita di segatura.

Successivamente, le bambole giocattolo sono diventate più avanzate e hanno iniziato a essere realizzate in plastica o vinile invece che in stoffa. Questo cambiamento ha consentito un movimento migliore come camminare o sedersi. Inoltre, i materiali consentivano anche diverse tonalità della pelle e colori degli occhi in modo che la bambola potesse sembrare più simile a una persona reale.

Scroll to Top